L'Amministrazione comunale AVVISA la cittadinanza che nei giorni 7 e 10 giugno 2024, a partire dalle ore 23:00, sarà effettuato il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale.
L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l'ausilio di automezzi e attrezzature idonee, trattando gli impianti fognari della rete fognaria urbana.
I prodotti utilizzati, a base di Piretroidi di sintesi, in formulazioni a basso impatto ambientale, sono registrati e autorizzati dal Ministero della Salute.

LA POPOLAZIONE E' INVITATA A COLLABORARE.

Durante l'intervento si raccomanda possibilmente di:

- evitare l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti;

- mettere al riparo animali domestici e da compagnia;

- chiudere finestre e balconi, in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l'esecuzione dell'intervento.

PER QUALSIASI PROBLEMA CONSULTARE IL CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI: tel. 0817472870 - 0815453333 - Fax 0817472880.

Monte di Procida, 06/06/2024

L'Amministrazione comunale