Come già pubblicato nei giorni scorsi, si ricorda che il giorno 20 giugno 2024 a partire dalle ore 23:00 sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida, associato alla disinfezione, sul territorio comunale.
L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l'ausilio di automezzi e attrezzature idonee.
I prodotti utilizzati, a base di "Piretroidi di sintesi e Sali quaternati di ammonio", in formulazioni a basso impatto ambientale, sono registrati e autorizzati dal Ministero della Salute.

La popolazione è invitata a collaborare.

Durante l'intervento, si raccomanda possibilmente di:
- evitare l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti;
- mettere al riparo animali domestici e da compagnia
- chiudere finestre e balconi, in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l'esecuzione dell'intervento.

PER QUALSIASI PROBLEMA CONSULTARE IL CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI DI NAPOLI

Monte di Procida, 12/06/2024

L'Amministrazione Comunale