La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera che si svolgerà a Cannes ILTM 2- 5 dicembre 2024. Per partecipare alla manifestazione ILTM CANNES 2024, bisogna presentare istanza secondo le modalità descritte nel dettaglio nell'avviso, esclusivamente via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 10 luglio 2024. Si precisa che trattasi di una fiera dedicata in via esclusiva al settore del lusso e, come comunicato dall’ENIT, i requisiti minimi di partecipazione sono:

a. hotel minimo 4*;

b. agenzie/tour operator specializzati in turismo di lusso, o che perlomeno abbiano un'area nel sito web dedicato all'offerta lusso (in tal caso nella registrazione dell'azienda è consigliabile che venga indicato il link che si collega direttamente alla pagina dell'offerta lusso);

c. altri servizi di lusso (affitto ville lusso, limousine service, noleggio yacht o altri servizi similari);

d. il sito web deve necessariamente avere almeno la traduzione in lingua inglese;

e. nella registrazione dell'operatore alla voce website dovrà essere indicato il link alla pagina web in lingua inglese.

Per leggere il dettaglio dell'avviso e le modalità di partecipazione clicca qui
Per scaricare l'allegato 1 e 1a clicca qui
Per scaricare l'allegato 2 clicca qui