Al fine di poter programmare, coordinare e organizzare il Cartellone degli Eventi natalizi l'Amministrazione comunale intende raccogliere proposte di tutti i soggetti interessati all'inserimento nel calendario che si andrà a definire.

Gli interessati dovranno presentare istanza al protocollo generale dell'Ente, a firma del legale rappresentante, con allegato documento di identità, su carta intestata del soggetto proponente, entro il prossimo 3 novembre 2024 e precisare se intendono richiedere il patrocinio del Comune.

La presentazione di tali istanze ha soltanto valore esplorativo e non vincola in alcun modo l'amministrazione comunale che si riserva di dare seguito all'avviso esplorativo nelle modalità ritenute più opportune.