Il prossimo 2 luglio si terrà a Roma presso la Camera di Commercio, Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra, la prima Convention di "Mettiamoci la faccia".
La Convention, che sarà aperta dal  Ministro Renato Brunetta e dal Presidente dell'Anci Sergio Chiamparino, intende favorire il confronto tra le amministrazioni "pioniere", cioè quelle che per prime hanno avviato la sperimentazione della rilevazione della customer satisfaction attraverso gli emoticon, e le amministrazioni che devono ancora affrontare scelte operative importanti connesse con la partecipazione all'iniziativa.
 Il Comune di Monte di Procida sarà presente in qualità di pioniere dell'iniziativa essendo stato il primo ente in Campania  ad  iniziare la sperimentazione, ed interverrà attraverso il suo Segretario Generale Dr.ssa Giulia Di Matteo, responsabile del progetto, che relazionerà sull’esperienza fatta nel nostro comune.
La Convention è un'occasione di approfondimento tecnico, dedicata in via prioritaria alle amministrazioni che già partecipano o hanno deciso di prendere parte all'iniziativa "Mettiamoci la faccia".
       Per consultare il programma della Convention: http://www.qualitapa.gov.it/fileadmin/dam/emoticons/programma_Convention_MLF.pdf