ELEZIONI FORUM DEI GIOVANI 2010
INVITO ALLE ASSOCIAZIONI
Il Forum dei giovani è un organismo di partecipazione, a carattere elettivo, inteso come spazio di incontro permanente tra i giovani, le aggregazioni giovanili e l’Amministrazione Comunale.
I membri del forum dovranno avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni, e saranno rappresentati, al 50% da una quota elettiva, e l’altro 50% da una quota di diritto riservata a tutte le associazioni comunali che perseguono direttamente o indirettamente finalità  legate alle attività dei giovani.
Si invitano, pertanto, tutte le associazioni interessate, ed aventi sede nel territorio comunale, a far pervenire all’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Monte di Procida, entro il giorno 18 marzo 2010, apposita richiesta contenente l’indicazione di un nominativo da inserire tra i componenti del Forum, unitamente alla documentazione amministrativa relativa all’Associazione.

Il Delegato Alle Politiche Giovanili                                                                                                   Il Sindaco
                 Vincenzo Lucci                                                                                                    Francesco P. Iannuzzi