MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE ARTISTICO-CULTURALI PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO CAPODANNO INSIEME. (TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PROROGATO ALLA DATA DEL 28/12/2015)

L’Amministrazione  Comunale, in occasione della prossima ricorrenza di Capodanno, intende organizzare una manifestazione denominata CAPODANNO INSIEME 2015 - Valori da condividere da svolgersi sul territorio comunale la notte del 31 dicembre prossimo.

In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno, l’amministrazione ha inteso definire quale tema caratterizzante dell’evento il senso di comunità e la socializzazione, in quanto si vuole da un lato valorizzare le tradizioni come elemento aggregante, dall’altro promuovere un’iniziativa capace di fornire un momento ricreativo che possa accogliere il gradimento di tutta la cittadinanza, ponendo l’accento su quei valori che oggi uniscono e aggregano come l’arte nelle sue varie espressioni, la cultura, l’associazionismo, l’amore per il territorio, il senso di appartenenza.

A tal fine, durante la serata si intende proporre alla cittadinanza iniziative culturali e di intrattenimento che possano aiutare la cittadinanza a riscoprire il piacere dell’incontro e della condivisione nella comunità, in occasione della ricorrenza del Capodanno.

L’evento prevede:

1. La concessione di suolo pubblico a titolo gratuito agli operatori che a vario titolo parteciperanno all’iniziativa ai sensi dei vigenti regolamenti.
  2. 2.    L’ individuazione mediante il presente avviso di manifestazione di interesse di soggetti interessati a realizzare performance da inserire nel programma dell’evento, senza alcun onere e/o costo a carico dell’Ente

I soggetti interessati a partecipare sono invitati a produrre apposita istanza, illustrando la tipologia di proposta di intrattenimento. Tutte le informazioni relative alla documentazione da produrre, gli oneri a carico dell’aggiudicatario, criteri di scelta delle proposte, nonché l’istanza di partecipazione sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.montediprocida.na.it o presso gli uffici Comunali siti in via panoramica (Monte di Procida - Na)

Le proposte devono essere presentate presso l’ufficio protocollo oppure inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ORE 12,00 DEL 28 Dicembre 2015 (PROROGA del 21/12/2015)

Dr. Giuseppe Pugliese