Municipium
Descrizione
Il Responsabile del Settore VI comunica che la notte tra il 16 ed il 17 agosto 2025 è previsto lo sparo di fuochi pirotecnici dal molo di sopraflutto.
Gli assegnatari del POSTO BARCA presso la MARINA DI ACQUAMORTA sono contrattualmente obbligati ad allontanare le imbarcazioni per evitare danneggiamenti entro le ore 20:00.
Si rappresenta che l’ormeggio nel raggio di 200 mt dal molo di sopraflutto – in particolare gli ormeggi del PONTILE B (STAGIONALE) dal numero 129 al 144 - (vedi planimetria) non consentirà lo sparo dei fuochi per ragioni di sicurezza, con conseguente addebito ai trasgressori.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO per la nomina del PRESIDENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE (N.d.V.)
- Ripristino del servizio di raccolta rifiuti e riapertura del Centro di Raccolta dal giorno 27 ottobre 2026
- Interruzione urgente e imprevista della fornitura idrica in Via Cappella
- Sciopero autotrasportatori: criticità sui servizi essenziali e sulla gestione dei rifiuti a Monte di Procida e in tutto il meridione
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di responsabile del settore VI - Gestione del territorio con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110 c. 1 del d. lgs . n. 267/2000
- Sciopero autotrasportatori: criticità sui servizi essenziali e sulla gestione dei rifiuti a Monte di Procida e in tutto il meridione
- Apertura straordinaria del Cimitero comunale
- DISTRETTO 35: Trasferimento servizi e ambulatori nella nuova Casa di Comunità di Via Lungolago
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2026
- Apertura iscrizioni ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 14:44