Descrizione
Su richiesta dell’Ufficio Tecnico Comunale i lavori alla rete idrica in Via Scialoia sono stati differiti alla giornata di martedì 23 settembre c.a.
Il Comandante della Polizia Municipale avvisa, pertanto, che martedì 23 settembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, Via Scialoia sarà interrotta al traffico veicolare, da altezza P.zza S. Antonio al Parcheggio Scialoia e che il transito sul predetto tratto di strada è garantito con accesso da Via Marcon, con istituzione del doppio senso di marcia, da incrocio Via Scialoia/Via Imbò ad altezza parcheggio Scialoia.
Avvisa altresì che dalle ore 09:00 anche il servizio navetta di trasporto urbano subirà modifiche di percorso sulla linea Monte di Procida – Torregaveta transitando per Via Pedecone e C.so Umberto, per poi raggiungere il capolinea a Torregaveta.
Contenuti correlati
- Divieti in occasione dei tradizionali festeggiamenti per le "Festività di Capodanno" del 31 dicembre 2025
- Contributo una tantum: sorteggio pubblico
- Avviso di proroga dei contrassegni sosta
- Aperitivo “STAI PIAZZAT” - 24 e 27 Dicembre 2025, Piazza XXVII Gennaio
- Iscrizione nell'elenco telematico degli avvocati esterni per il conferimento di incarichi stragiudiziali, di consulenza legale o di patrocinio in giudizio del Comune di Monte di Procida
- Auguri di Natale del Sindaco
- Bando per l'assegnazione di ormeggi biennio 2026-2027
- Derattizzazione
- Misure contingibili e urgenti per il contenimento delle emissioni di PM10 ai sensi dell'art. 2 della L.R. Campania n. 36/2020
- Misure contingibili e urgenti per il contenimento delle emissioni di PM10 ai sensi dell'art. 2 della L.R. Campania n. 36/2020
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 12:53