Descrizione
Su richiesta dell’Ufficio Tecnico Comunale i lavori alla rete idrica in Via Scialoia sono stati differiti alla giornata di martedì 23 settembre c.a.
Il Comandante della Polizia Municipale avvisa, pertanto, che martedì 23 settembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, Via Scialoia sarà interrotta al traffico veicolare, da altezza P.zza S. Antonio al Parcheggio Scialoia e che il transito sul predetto tratto di strada è garantito con accesso da Via Marcon, con istituzione del doppio senso di marcia, da incrocio Via Scialoia/Via Imbò ad altezza parcheggio Scialoia.
Avvisa altresì che dalle ore 09:00 anche il servizio navetta di trasporto urbano subirà modifiche di percorso sulla linea Monte di Procida – Torregaveta transitando per Via Pedecone e C.so Umberto, per poi raggiungere il capolinea a Torregaveta.
Contenuti correlati
- West Nile Disease (Febbre del Nilo Occidentale) - Prevenzione, sorveglianza e indicazioni operative
- REGIONE CAMPANIA Avviso ERP 2026/soccorso istruttorio
- Aggiornamento interruzione del servizio idrico per il giorno 10/07/2026
- Interruzione del servizio idrico per il giorno 13/07/2026
- Interruzione del servizio idrico per il giorno 10/07/2026
- Nuove procedure di ricezione e invio PEC per il Settore VI
- AVVISO PUBBLICO per l’erogazione del contributo per il trasporto disabili presso centri di riabilitazione. periodo gennaio-giugno 2026
- Rimodulazione temporanea delle aperture estive giornaliere degli uffici postali
- Avviso procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all’articolo 3 bis del d.l. n. 80/2021 – istruttore di vigilanza (area degli istruttori)
- Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse finalizzata alla creazione di un elenco di librerie/cartolibrerie accreditate per cedole e buoni libro digitali
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 12:53