Competenze
Definizione e coordinamento linee di trasformazione digitale e di telecomunicazioni; Predisposizione del Piano triennale delle attrezzature informatiche; Gestione del parco degli assets tecnologici dell'Ente (attrezzature informatiche e telefoniche); Gestione degli acquisti delle attrezzature e licenze correlate per tutto l’Ente; Individuazione, coordinamento e monitoraggio strategie Sviluppo della pianificazione del sistema informativo dell’Ente con particolare riferimento allo sviluppo dell’accesso digitale ai servizi ICT e ai procedimenti comunali da parte di cittadini ed imprese; Coordinamento transizione al digitale; Coordinamento del costante controllo normativo e adeguamento tempestivo di tutti i sistemi; Collaborazione per l’attuazione di quanto previsto dal D. Lgs. 33/2013 in materia di trasparenza; Supporto all’attuazione delle azioni di semplificazione dell’attività amministrativa per la sburocratizzazione dei processi e la riduzione dei tempi di rilascio dei provvedimenti amministrativi; Presidio degli aspetti tecnologici connessi con la sicurezza informatica e la privacy. Gestione DPO; Predisposizione proposte di regolamenti di competenza; Attività quale Referente del Piano anticorruzione e trasparenza; Gestione delle gare d’appalto afferenti il Settore II.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 13:17