Competenze
Collaborazione con il Segretario Generale nello svolgimento di approfondimenti giuridici volti a garantire la regolarità dell’azione amministrativa; Supporto alle attività del Segretario Generale; Coordinamento e gestione delle attività di funzionamento della Giunta Comunale; Formalizzazione atti approvati Giunta Comunale; Assistenza Presidente e organi del Consiglio Comunale; Gestione corrispondenza con i Consiglieri Comunali; Coordinamento e gestione attività di funzionamento del Consiglio, della Conferenza dei Capigruppo, delle Commissioni Consiliari Permanenti e Speciali; Formalizzazione atti approvati dal Consiglio Comunale; Gestione Albo Pretorio; Acquisizione e protocollazione degli atti in arrivo e assegnazione agli uffici; Gestione personale staff Sindaco; Gestione indennità di funzione Amministratori, Presidente del Consiglio e attività connesse con lo status degli Amministratori; Gestione Nucleo Valutazione; Gestione sedute di Consiglio e Commissioni consiliari; Coordinamento gestione fondi assegnati ai gruppi consiliari e alla Presidenza del Consiglio; Pubblicazione ai fini della trasparenza dei dati relativi ai titolari di incarichi politici; Predisposizione proposte di regolamenti di competenza; Gestione contratti pubblici amministrativi; Attività quale Referente del Piano anticorruzione e trasparenza; Gestione delle gare d’appalto afferenti il Settore I.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 10:16