POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
L'art. 34 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 prevede che entro il 30 giugno 2009, le amministrazioni pubbliche che già dispongono di propri siti sono tenute a pubblicare nella pagina iniziale del loro sito un indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta.
Va, altresì, ricordato che l'art. 16 della Legge 28 gennaio 2009 n. 2 prevede che le amministrazioni pubbliche, qualora non abbiano provveduto, istituiscono una casella di posta certificata o analogo indirizzo di posta elettronica per ciascun registro di protocollo.
La casella di posta certificata istituita per il nostro unico registro di protocollo è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questa casella, come tutte quelle contenenti nell'indirizzo l'estensione"@pec.", presenti nelle altre sezioni di questo sito, accettano solo messaggi provenienti da caselle di posta certificata.
Per eventuali messaggi di posta non certificata: spedire agli altri indirizzi e-mail pubblicati su questo sito, dai quali però non si potrà avere prova di avvenuta ricezione. ...clicca qui per saperne di più!