pecL'art. 34 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 prevede che entro il 30 giugno 2009, le amministrazioni pubbliche che già dispongono di propri siti sono tenute a pubblicare nella pagina iniziale del loro sito un indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta.
Va, altresì, ricordato che l'art. 16 della Legge 28 gennaio 2009 n. 2 prevede che le amministrazioni pubbliche, qualora non abbiano provveduto, istituiscono una casella di posta certificata o analogo indirizzo di posta elettronica per ciascun registro di protocollo.
La casella di posta certificata istituita per il nostro unico registro di protocollo è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 



Questa casella, come tutte quelle contenenti nell'indirizzo l'estensione"@pec.", presenti nelle altre sezioni di questo sito, accettano solo messaggi provenienti da caselle di posta certificata.

Per eventuali messaggi di posta non certificata: spedire agli altri indirizzi e-mail  pubblicati su questo sito, dai quali però non si potrà avere prova di avvenuta ricezione. ...
clicca qui per saperne di più!

Speciale Elezioni

Speciale Elezioni

Esprimi un giudizio sul sito